think news
comment
A
A
print
CULTURA

THINK NEWS, MARA CARFAGNA NUOVO DIRETTORE EDITORIALE DEL GIORNALE ONLINE

di Luigi Erbetta - 30 maggio 2013 17:57

Mara Carfagna, portavoce del gruppo del Popolo della Libertà alla Camera dei Deputati, è il nuovo direttore editoriale del giornale online Think News. Il sito, di cui l’ex Ministro delle Pari Opportunità dirigerà l’aspetto editoriale, è a suo dire “uno strumento della rete che vuole usare il web comunicando ed interagendo con i social network e con altri mezzi di comunicazione per promuovere una nuova mentalità costruttiva anche in Italia”.

Tra gli argomenti che Think News tratterà rientrano le “tematiche femminili, anche quelle più drammatiche e delicate come la violenza sulle donne con tutto quello che ne è conseguito e ne conseguirà dal dibattito parlamentare. Ma non solo”.

Think News, in pratica, è “il luogo in cui si genera il confronto ed il dialogo, non solo nel centro destra ma tra tutti quelli che scelgono questi strumenti per farli diventare la leva civile e politica su cui fondare il futuro del nostro paese. Stiamo vivendo momenti difficili e la responsabilità dei comportamenti non si discosta da quella del linguaggio che si usa. Confondere la satira con il dileggio, ad esempio, è una scorciatoia semantica, un’operazione tipica di certi ambienti politici e culturali dove si lancia il sasso e si nasconde la mano”.

Tags: , , , ,