modugno
comment
A
A
print
CRONACA

FABIO CAMILLI, IL FIGLIO ILLEGITTIMO DI DOMENICO MODUGNO VINCE UN’ALTRA BATTAGLIA

di Redazione - 15 gennaio 2014 14:55

Lo hanno negato finchè hanno potuto ma adesso Fabio Camilli può aspirare ad essere riconosciuto come il figlio naturale di Domenico Modugno. L’attore ha vinto un’altra battaglia del lungo percorso legale che dovrà portarlo ad essere il quarto erede del noto cantante.

Fabio CamilliNoto per aver partecipato in diverse serie tv, di Fabio Camilli  adesso si parla perchè si è visto riconoscere le proprie ragioni in Cassazione contro la vedova e gli altri tre figli del cantante di “Nel blu dipinto di blu”.

La battaglia legale di Fabio, in realtà, è partita molti anni fa: era il 2002 quando ebbe inizo. Lui  ha sempre detto di essere il “figlio segreto” di Modugno nato dalla sua relazione con Maurizia Calì.

Adesso la Cassazione ha confermato che il padre naturale di  Camilli  non è l’uomo che lo ha riconosciuto, ovvero Romano Camilli che ha poi sposato sua madre. Adesso si attende il riconoscimento definitivo del suo legame di sangue con Domenico Modugno nonostante gli eredi legittimi del cantante si siano sempre opposti a farlo entrare in famiglia.

Tags: , , ,