Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro – 29 febbraio

Ecco anche oggi le previsioni astrali di sabato 29 febbraio, l’oroscopo per i segni: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo del giorno Ariete

La giornata si presenta piuttosto tranquilla, passati i tumulti dei giorni precedenti riesci a gestire con maggiore serenità le diverse situazioni. In campo lavorativo i progetti hanno preso la giusta direzione e tutto sembra avere un orientamento più definito. Per i rapporti di coppia presta maggiore attenzione alle esigenze del partner che nell’ultimo periodo si sente un po’ trascurato. Per i single il momento è interessante per aprirsi a nuovi incontri. 

Oroscopo del giorno Toro

Quello che stavate attendendo purtroppo non si è realizzato. Non vivetelo come una sconfitta ma cercate di trarne l’aspetto positivo per capire come poter al meglio gestire in futuro simili situazioni. Il lavoro richiama la vostra attenzione che è stata concentrata su altre attività, ritornate ad essere precisi e scrupolosi come sempre e vedrete che ogni attività avrà il suo risvolto migliore. 

Oroscopo del giorno Gemelli

Hai bisogno di riposarti se vuoi ripartire alla grande nel lavoro. La tua salute ti sta dando chiari segnali che è giunto il momento di riposarsi e cercare di ritagliarti dei momenti per te. Cerca di organizzare una giornata all’insegna del relax, magari in compagnia della tua famiglia. È da tempo che pensi ad una vacanza ed è ora di scegliere qual è l’oasi di pace migliore. 

Oroscopo del giorno Cancro

Il lavoro oggi è piuttosto pesante, ma presto tutto sarà risolto e nel modo migliore. La vostra creatività rende originale ogni progetto e questo è già un successo assicurato. Cerca la strategia giusta e diplomatica perché nessuno possa sentirsi offeso da un vostro comportamento. Ogni volta che vi lasciate andare a delle confidenze valutate bene chi avete di fronte. Potreste venire a sapere che la confidenza non è poi rimasta tale. Per i single ottimo momento per iniziare la ricerca dell’anima gemella. 


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News