Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – 29 febbraio

Ecco anche oggi le previsioni astrali di sabato 29 febbraio, l’oroscopo per i segni: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo del giorno Leone

Gli impegni di questo periodo sono davvero tanti e si stanno accumulando a tal punto da non riuscire a gestire i rapporti sociali. Questo te lo fanno notare i tuoi amici e parenti che soffrono della tua mancanza. Ci sarà occasioni per recuperare questo tempo, ora è necessario non perdere l’attenzione e cercare di concentrarvi su quanto state facendo per ottenere i risultati sperati. Anche l’amore è stato messo da parte, e il partner potrebbe lamentarsi. 

Oroscopo del giorno Vergine

Un intoppo nel rapporto di coppia emerge in modo prepotente, cercate di mantenere la calma e di non esasperare gli animi. Con la giusta calma tutto si può risolvere. È importante trovare un punto d’incontro che vi faccia riuscire a superare la crisi. Il lavoro, seppur in modo affannoso, procede anche se nei vostri progetti vorreste realizzare qualcosa di più. 

Oroscopo del giorno Bilancia

Il guadagno è per voi, in questo momento, la preoccupazione principale. Tendente a non sperperare per cercare di ottenere il massimo dal vostro profitto. Nei rapporti interpersonali qualcuno potrebbe essersi offeso per una parola di troppo, quindi meglio chiedere scusa. Nel rapporto di coppia qualcosa si sta per incrinare e prima che succeda il peggio meglio correre ai ripari…una soluzione opportuna sarete in grado di trovarla. 

Oroscopo del giorno Scorpione

Stranamente il vostro umore oggi è in up. Approfittatene per fare qualcosa di rilassante con il vostro partner. È da molto che risente un’energia negativa nella coppia, provate ad organizzare qualcosa che possa renderlo felice. Il lavoro procede più che bene anche se, il vostro temperamento poco diplomatico, talvolta rischia di sfociare in interminabili discussioni. Imparate a contenervi e a non dire proprio sempre tutto quello che pensate. Dall’altra parte qualcuno potrebbe sentirsi ferito, ci sono persone molto sensibili, ricordatevelo. 

 


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News