Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – 29 febbraio

Ecco anche oggi le previsioni astrali di sabato 29 febbraio, l’oroscopo per i segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo del giorno Sagittario

Allontanarsi dalla routine potrebbe far bene per cercare di conoscere anche nuove persone. Questo vi farebbe cancellare i pensieri negativi che in questo periodo continuano a circolare nella vostra testa. Cercate svago e amici di vecchia data per una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Solo in questo modo riuscirete a recuperare quanto lasciato indietro. Saranno tutti molto felici della tua compagnia. Agli impegni lavorativi inizierete a pensare con l’arrivo della nuova settimana. 

Oroscopo del giorno Capricorno

Siete in stand by con il vostro partner che desidera avere maggiori attenzioni ma voi in questo momento non siete disposti a sottrarre del tempo al vostro lavoro. Tutto dovrà essere svolto in modo impeccabile ma ogni tanto bisogna anche staccare la spina. Ci sono situazioni che richiedono un obbligato riposo mentale al quale non dovrete sottrarvi per il benessere fisico. 

Oroscopo del giorno Acquario

Si placano i conflitti familiari e le situazioni in bilico tornano alla normalità. Ogni vostro gesto sarà compreso nel modo giusto anche la richiesta di un po’ di tempo da dedicare a voi stessi. Lasciate che le cose rendano i l loro corso senza forzarle. Se sei single è il momento giusto per riuscire ad avere un incontro importante. Se sei in coppia organizza una giornata per stare insieme. 

Oroscopo del giorno Pesci

La giornata inizia all’insegna della malinconia e questo vi pregiudica l’umore. Cercate di reagire trovando delle alternative per ravvivare anche il vostro rapporto a due. Ogni cosa deve essere gestita per ottenere il migliore risultato, e non solo in campo lavorativo. Concentratevi su quello che davvero desiderate fare così da non perdere tempo per raggiungere gli obiettivi prefissati. In amore date spazio al partner che in questo periodo si sente soffocato dalle vostre continue apprensioni, vivi e lascia vivere. 


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News