Oroscopo del giorno, ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro – 1 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di sabato 29 febbraio, l’oroscopo per i segni: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo del giorno Ariete

E’ per voi oggi una domenica da vivere all’insegna della spensieratezza e dell’allegria per festeggiare i momenti bui, oramai passati, dei giorni scorsi. Dedicatevi con attenzione al partner e alla famiglia che ha bisogno della vostra presenza. Vedrete che riuscirete a ricucire rapporti che oramai sembravano perduti e a trovare un punto d’incontro. Ogni volta che sceglierete di dedicarvi del tempo avrete acquistato energia da utilizzare nei vostri progetti futuri.

Oroscopo del giorno Toro

Stavate cercando la persona giusta ed è arrivata, ora spetta a voi tenervela stretta. Solo in questo modo potrete capire se davvero è la storia d’amore tanto attesa. Lasciate indietro i giudizi degli altri e cercate di impegnarvi in maniera stabile nel rapporto. Anche se credere che sia destinato a durare poco, massimizzate il vostro tempo per essere certi che avrete fatto il possibile. 

Oroscopo del giorno Gemelli

Non siete in ottima forma per affrontare delle riflessioni importanti. Vi state lasciando prendere dalla malinconia e dalla tristezza, questo non va affatto bene. Reagite per trovare anche gli stimoli giusti che possano suscitare in voi nuovi interessi. Se non siete convinti di una scelta meglio pensarci due volte piuttosto che pentirsene dopo. Ogni volta che ascolterete un consiglio lasciatevi guidare prima dal vostro istinto. 

Oroscopo del giorno Cancro

Non sempre è una buona idea essere sinceri fino in fondo, a tuo rischio e pericolo, sai che ti stai inserendo in un vicolo cieco. Solo discussioni snervanti con tutti, dal partner ai colleghi che non sapranno come arginarvi. Tutto questo è causato da uno stress accumulato da tempo che non vi consente di avere le idee ben chiare. Il tempo da dedicare a voi stessi è davvero importante per cercare di recuperare le energie necessarie per poter affrontare ogni tipo di problema, dunque avanti tutta….