Ecco anche oggi le previsioni astrali di sabato 29 febbraio, l’oroscopo per i segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo del giorno Sagittario

Giornata annoiata perché non riuscite a trovare stimoli che vi interessano. Un’apatia che dura da qualche giorno e che sta avendo delle ripercussioni anche in campo lavorativo. Cercate di trovare oggi un modo per risollevare il morale perché parenti e amici hanno bisogno della vostra compagnia. Rilassatevi in una serata spensierata e cercate di dare il vostro contributo in termini di allegria. Vi attende una settimana interessante iniziate a pensarci con un sorriso. 

Oroscopo del giorno Capricorno

Riflettete sugli errori del passato per evitare di ripeterli. Cercate di spianarvi la strada così che potrete essere più felici di percorrerla, in un modo o nell’altro dovete sempre mantenere alta l’allerta perché qualche insidia è dietro l ‘angolo. Non lasciatevi ingannare da chi vorrebbe farvi credere che le cose andranno sempre bene, anzi cercate di capire dove si trova il tranello.

Oroscopo del giorno Acquario

Non può sempre essere un giorno no, impegnatevi perché le cose possano cambiare ma soprattutto migliorare. Siete solo voi a decidere cosa deve accadere della vostra vita quindi almeno oggi non lamentatevi ma agite. Cercate un momento piacevole da vivere con il partner che da tempo sta esprimendo questo desiderio. Solo in questo modo potrete riappropriarvi di un rapporto di coppia molto affievolito che però arde dal desiderio di tornare a splendere. 

Oroscopo del giorno Pesci

Voltare pagina è la parola d’ordine da dover tenere bene a mente. Perché continuate a guardare ed esaminare un passato che oramai non c’è più. Coraggio vuol dire anche accettare che le cose cambiano e che non necessariamente vadano secondo i nostri piani e i nostri progetti. Sappiate che potete vivere bene e felici con poco e per rendervene conto ricominciate a riscoprire i valori autentici della vita. Guardate avanti e un futuro roseo vi attende.