Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro- 2 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di lunedì 2 marzo l’oroscopo per i segni: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo del giorno Ariete

Una giornata all’insegna della tranquillità per voi che avete deciso di concedervi un momento di pausa. Cercaste di organizzare una bella serata in compagnia degli amici di sempre così che potrete chiacchierare dei bei tempi e tu potrai svagarti dai pensieri che ti assillano. Se sei single la giornata sarà davvero interessante: vedrai che ci saranno incontri piacevoli.

Oroscopo del giorno Toro

E’ il momento di mantenere la calma quindi bisogna evitare ogni circostanza che potrebbe farvi innervosire. Ogni volta che avrete di fronte qualche provocazione cercate di mostrarvi superiori e vedrete che le persone si arrenderanno. Dedicatevi ad uno sport che amate e riprenderete ad avere anche una perfetta forma fisica. Il vostro partner sta vivendo un piacevole momento d’intesa accanto a voi.

Oroscopo del giorno Gemelli

Riflettete prima di agire e cercate di anticipare le conseguenze. Anche se preferite essere sempre leali e sinceri con tutti non sempre questo può essere considerato positivo. Lasciate che ognuno si occupi dei suoi progetti lavorativi così eviterete di farvi carico degli impegni altrui. In campo affettivo sarete circondati da tante persone che vi amano e vi stimano.

Oroscopo del giorno Cancro

Avete passato un periodo triste e malinconico, ora è arrivato il momento di cercare la soluzione che vi può far tornare ad essere felici. Concentratevi sul lavoro e prendete impegni importanti per raggiungere traguardi nuovi. Per un po’ mettete da parte l’amore che vi ha complicato la vita e vedrete che le cose torneranno al loro posto. Sii soddisfatto di quello che hai ottenuto e ricorda che anche dalle situazioni negative hai molto da imparare.