Ecco anche oggi le previsioni astrali di lunedì 2 marzo, l’oroscopo per i segni: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo del giorno Leone

La stanchezza si fa sentire ma dovete sapere che ora non è il momento di riposarsi. Guardate avanti con determinazione e non lasciatevi fermare da nulla e da nessuno. Se qualcuno si lamenta della vostra assenza ci sarà tempo per poter recuperare. Ora gli impegni lavorativi richiedono la vostra presenza quindi non lasciatevi condizionare da nessuno.

Oroscopo del giorno Vergine

Ogni volta che qualcuno vi pone dinanzi un problema non andate nel panico. Imparate a gestire questa situazione e vedrai che le cose, nel tempo, miglioreranno. Il partner desidera avere uno spazio maggiore nella vostra vita quindi trovate come fare. È importante la qualità del tempo da passare assieme a lui e non la quantità. A nessuno piace sentirsi trascurato.

Oroscopo del giorno Bilancia

La stanchezza vi ha sopraffatto e chiedete di avere un momento di pausa ma dovete tener duro perché ora non è possibile. Iniziate a pensare ad una vacanza futura così da avere tempo per rilassarvi. Il partner, in quest’ultimo periodo, è stato poco presente e voi avete iniziato a insospettirvi. Se avete qualche domanda rivolgetegliela senza problemi, vi toglierete ogni dubbio.

Oroscopo del giorno Scorpione

Per voi gli affari sono sempre affari e vengono prima di ogni altra cosa. La famiglia vi reclama ma voi dovete portare avanti gli impegni presi e non avete tempo se non per il lavoro. Cercate di far capire loro che dedicherete le attenzioni dovute non appena questo trambusto sarà terminato. Siate calmi nelle situazioni difficili perché talvolta è più la calma a destabilizzare piuttosto che il nervosismo. Settimana al top anche dal punto di vista sentimentale.