Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – 2 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di lunedì 2 marzo, l’oroscopo per i segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo del giorno Sagittario

Avete ragione a lamentarvi perché è un periodo che le cose non vanno bene. Dedicatevi di più alla famiglia e riuscirete a conquistare l ‘affetto dei vostri cari. Nel lavoro hanno bisogno di voi quindi cercate di dare il massimo e aspettatevi i risultati solo fra qualche tempo. Momento interessante per i single che potrebbero avere buone opportunità per incontrare una persona interessante.

Oroscopo del giorno Capricorno

Ti senti a disagio ma è una condizione dalla quale devi cercare di uscire. È importante che tu ti impegni per capire che ciascuno ha la propria personalità e non devi vergognarti della tua. Il rapporto con il partner sta invece vivendo un momento di stallo. A te sembra andare tutto per il meglio ma in realtà non è proprio così. Reclama la tua presenza e tu sei sempre molto sfuggevole perché molto impegnato e concentrato sul tuo lavoro.

Oroscopo del giorno Acquario

Giornate perfette perché avete deciso di riprendervi il vostro tempo. Non potete pensare che tutto possa scorrere tranquillamente se non avete voi una mente serena. Ora riprendete i vostri progetti e vedrete che avranno un risvolto positivo. Ogni volta che incontrate una difficoltà sappiate che c’è sempre il tempo giusto per poter capire come agire, quindi meglio essere meno impulsivi.

Oroscopo del giorno Pesci

Togliete il broncio e tornate ad essere felici e sereni. Ciò che vi ha turbato appartiene al passato e non ci sono scuse, devi guardare avanti. Il rapporto con il partner e la famiglia va a gonfie vele e questo per te rappresenta un sostegno molto importante. Non lasciarti sopraffare dagli impegni perché è necessario dare a ciascuno lo spazio dovuto.