Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro – 6 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di venerdì 6 marzo l’oroscopo per i segni: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo del giorno Ariete

Oggi dispenserai consigli e per tutti sarai l’amico giusto al momento giusto. Questo riconoscimento ti farà sentire amato ed apprezzato. Qualche litigio con il partner non è escluso quindi pensa attentamente cosa hai da dire così da evitare un confronto diretto. È meglio far passare del tempo e dedicarsi alla scelta di mete romantiche per cercare di rimediare al danno.

Oroscopo del giorno Toro

Unisci la tua forza a quella degli altri colleghi e vedrai che ogni cosa sarà più semplice sa risolvere. La passione che applichi in ogni tua azione fa sì che i progetti abbiano sempre un risvolto positivo. Sei generoso e gli altri ti riconoscono questa dote ma, attenzione ad evitare chi potrebbe approfittarne. Ora è il momento di rilassarti e iniziare a cercare risposta ai tuoi dubbi.

Oroscopo del giorno Gemelli

Un venerdì di buone notizie che andranno a rincuorarti perché è da tempo che le aspettative. Per i progetti futuri devi solo avere la pazienza necessaria per poter dar vita alle dinamiche che servono per migliorare la tua relazione. Cerca di vedere anche i pregi del partner e metterli in evidenza perché, solo in questo modo, riuscirai a recuperare le mancanze. Questa è senza dubbio la giornata migliore di tutta settimana.

Oroscopo del giorno Cancro

La dea bendata ha deciso di baciarti e deve sentirti privilegiato in questa giornata. Molte cose potrebbero cambiare se tu gliene darai l’opportunità. Diversamente ti sembrerà sempre che tutto resti immutato. Un guadagno inaspettato è in arrivo e per te la tensione degli ultimi mesi inizia a scendere. Dedicati allo sport e a qualche momento di svago.Scegli una meta che possa farti tornare in mente qualche piacevole ricordo.