Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono una delle coppie più popolari nate durante il trono over di Uomini e Donne, ancora oggi che hanno raggiunto una stabilità mai troppo scontata tornano alla corte di Maria de Filippi per spiegare i loro alti e bassi. Riccardo e Ida negli ultimi anni si sono presi e lasciati più volte e questo per motivi legati al loro modo di comunicare ma anche ad una diversa modalità di vivere il rapporto, aspetti questi che li hanno allontanati molto spesso.

Solo qualche mese fa Riccardo ha avuto paura di perdere Ida Platani per sempre e questo lo ha indotto a dichiararle il suo amore e a chiederle di sposarla, la dama dopo una prima esitazione ha accettato e la coppia è tornata insieme almeno fino a qualche giorno fa quando Riccardo ha rimosso dal suo account Instagram tutti gli scatti con la dama. Il gesto ha fatto pensare ad un nuovo addio, che però non c’è stato visto che sul magazine di Uomini e Donne Riccardo, in una nuova intervista, ha spiegato i motivi del suo gesto.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platani sempre più vicini all’altare

Riccardo Guarnieri ha spiegato al magazine di Uomini e Donne d’aver ritrovato la serenità con Ida Platano, la crisi c’è stata, ma è stata superata con determinazione da parte d’entrambi. Il cavaliere ha ammesso d’aver tolto le foto solo perchè era molto arrabbiato: “Sì, sono stato io a cancellare le nostre foto sui social in seguito a una litigata molto dura con Ida di qualche settimana fa. Il mio è stato un gesto di rabbia. Sono davvero contento che sia finita la nostra lite, perché è stato complesso affrontarla e ne porto ancora i segni emotivi”.

Riccardo ci tiene a chiarire che oggi è felice con Ida ed è seriamente deciso a mettere su famiglia: “Ho adorato la complicità che abbiamo avuto anche nelle piccole cose, come può essere darsi una mano a vicenda per preparare la cena e mangiare tutti insieme”.