Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – 7 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di sabato 7 marzo, l’oroscopo per i segni: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Oroscopo del giorno Leone

È arrivato il momento di lasciarsi alle spalle il passato e trovare le energie giuste per guardare al futuro. Tutto ti può accadere solo se sei davvero predisposto a riceverlo. È necessario goderti il momento e il relax di questo fine settimana. Programma una gita fuori porta, sole e divertimento, non possono farti che bene. Vedrai che famiglia e partner saranno felici di questa tua iniziativa.

Oroscopo del giorno Vergine

Non farti svegliare dai tuoi sogni, è da tempo che li coltivi e nessuno deve portarteli via. Cerca di trovare il metodo giusto che possa aiutarti a realizzarli. La vita sentimentale prosegue tacitamente il suo percorso e tu vorresti qualcosa di più brioso. Parlane con il partner, magari potrete avere qualche interessante idea per organizzare insieme una serata divertente.

Oroscopo del giorno Bilancia

È il momento di dedicarti a te, hai dato molto alla famiglia e al partner ma tu ti senti trascurato. Cerca allora delle soluzioni che ti consentano di coccolarti in modo autonomo, una spa o un breve soggiorno alla scoperta delle bellezze del territorio. Per te che ami l’arte hai un’infinità di percorsi trai quali scegliere. Non restare a casa ad aspettare che arrivi lunedì.

Oroscopo del giorno Scorpione

Un po’ di ansia inizia a prendervi pensando che presto sarà lunedì. Lasciate andare i pensieri negativi e concentratevi su quanto di positivo riuscirai a fare. Sono impegni di un certo livello che meritano di essere mantenuti. Lo sai che la famiglia desidera avere più attenzioni ma per voi è già abbastanza quello che fate. Affrontate un problema che rimandate da tempo perché è il momento giusto per avere la ragione dalla vostra parte.