Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – 7 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di sabato 7 marzo, l’oroscopo per i segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo del giorno Sagittario

Voglia di avventure per un fine settimana che vi porterà tanto soprese. Lasciate alle spalle le difficoltà della settimana appena trascorsa per guardare avanti con molta fiducia. Fai qualcosa che ti permette di guardare oltre e capire che, anche le strade meno percorse, potrebbero essere una valida opportunità. Rifletti sulla carriera e correggi quegli atteggiamenti, che spesso, ti fanno vedere di cattivo occhio dai tuoi colleghi.

Oroscopo del giorno Capricorno

Cerca un contatto diretto con il partner, potrebbe essere per te un sostegno importante per alcuni progetti futuro. Se si sentirà coinvolto non mancherà nel darti una mano. Per la vita familiare, in questo momento è importante che tu prenda delle decisioni. Sentono molto la mancanza. Cerca anche svago e relax.

Oroscopo del giorno Acquario

Un fine settimana in perfetta sintonia con il tuo partner, avete ritrovato l’armonia e la serenità. La relazione ha sempre bisogno di nuovi stimoli quindi, aprite le porte a nuovi stimoli. Il lavoro vi porta via tempo anche quando dovresti rilassarti, ma sai che gli obiettivi da raggiungere non sono così facili. Se hai intenzione di fare una proposta importante, non rimandare è arrivato il momento giusto.

Oroscopo del giorno Pesci

La luna in Leone ti invita a prenderti cura di te. Questo vuol dire maggiore attenzione al tuo benessere ma anche all’alimentazione. Puoi crearti un piano alimentare e iniziare un nuovo percorso e stile di vita. Impegnati perché nessuno può farlo al posto tuo. Partecipa ad eventi e manifestazioni in compagnia di amici. Tuto questo serve per portare delle idee creative nella tua mente, ultimamente troppo affollata da pensieri negativi. Se vuoi guardare avanti devi farlo con determinazione e coraggio.