Verissimo, Belen Rodriguez: “L’amore non si può mettere in pausa”

Ospite di Verissimo Belen Rodriguez si è raccontata a Silvia Toffanin in un’atmosfera atipica quella di uno studio privo di pubblico conseguenza della drammatica situazione che si sta verificando in Italia per la diffusione inaspettata del Coronavirus. Un’intervista a debita distanza ma comunque intima e confidenziale dove la showgirl argentina ha parlato soprattutto dell’amore ritrovato per Stefano de Martino, un amore vero che ha avuto un momento difficile superato da entrambi e che oggi progetta un futuro ricco di tante sorprese e novità.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Belen ammette che il periodo in cui è stata lontana dall’ex marito non è stato facile ha avuto momenti bui dove ha anche rallentato con i suoi impegni professionali perchè non si sentiva bene: “Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste.”

Verissimo, Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità insieme a Stefano De Martino

La showgirl argentina, che sui social manifesta tutta la sua preoccupazione per la diffusione del Coronavirus, ha confidato a Silvia Toffanin d’essere felice, Stefano è per lei non solo un compagno ma anche un vero amico, la conosce in modo completo e di lei ama anche i suoi difetti, e poi riesce a farla sempre ridere: “Posso dire di essere tanto felice. Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica”.

Belen Rodriguez appare riflessiva quando ammette che l’amore non si può mettere in pausa, per questo che è possibile perdonare e ricominciare: “Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore prosegue non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo”.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News