Alena Seredova in dolce attesa: finalmente una femmina!

Alena Seredova ha svelato qualche mese fa d’essere in dolce attesa, una gravidanza arrivata nel momento giusto della sua vita e avuta grazie ad un uomo, Alessandro Nasi, che ha saputo amarla e apprezzarla oltre che a renderla felice. Alena ha 41 anni e un matrimonio alle spalle con il portiere della Juventus Gianluigi Buffon da cui ha avuto due figli, una relazione durata alcuni anni e terminata, secondo le cronache, con il tradimento del campione di calcio con la giornalista Ilaria D’Amico, un gossip che le cronache rosa non dimenticheranno facilmente e che al tempo interessò notevolmente l’attenzione dell’opinione pubblica.

Alena ha avuto bisogno di tempo per superare la delusione, anche se in pubblico si è sempre mostrata composta, non ha mai perso la dignità e questo lo ha fatto soprattutto per i figli che sono molto legati al padre. Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono incontrati per caso allo stadio, lui imprenditore di successo legato per vari motivi alla Juventus e alla famiglia Agnelli ha corteggiato l’ex moglie di Buffon fino a farla innamorare. La coppia, oggi, mantiene un basso profilo in particolare Alena ama la sua privacy e la sua vita famigliare, segue i suoi figli e ora è felicissima dell’arrivo di una bambina.

Alena Seredova: “Io mi predo cura di te, piccolina”

Nel giorno della celebrazione delle donne Alena Seredova ha pubblicato un post dove rivela chiaramente d’essere in dolce attesa di una femmina, l’ex showgirl ha svelato in modo insolito il sesso del nascituro che arriverà nel mese di Giugno. In uno semplice scatto Alena mostra il bel pancione e scrive una didascalia che non lascia più nessun dubbio: è femmina.

“Io mi prendo cura di te, piccolina”. L’arrivo di questa bambina, il cui nome non è stato ancora svelato forse perchè ancora non è stato deciso, darà alla Seredova una nuova linfa di vita. Ricordiamo che anche Buffon ha avuto un terzo figlio da Ilaria D’Amico, Leopoldo Mattia 3 anni.