Tensioni e liti non sembrano attenuarsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, protagonista ancora una volta di un’accesa lite avvenuta in queste ore Valeria Marini che questa volta ha preso di mira una giovane inquilina, l’influencer Asia Valente accusata dalla showgirl di non essere abbastanza attiva e collaborativa nella casa. La Marini non tollera più di dover mettere a posto e sistemare anche per Asia che non fa nulla: “Asia questo non è un ristorante! Mi sono stufata, non esiste, io è tutto il giorno che lavo. Se ne deve andare, e poi c’è qualcuno che gli da manforte.Mangia e lascia tutte le cose in mezzo, e quando è troppo è troppo. Io faccio tutto per tutti e mi fa felice, poi alza pure la voce, l’educazione dov’è!” 

Valeria rincara la dose e fa riferimento al sostegno che Asia trova in Antonella Elia, e conferma che l’influencer da quando è entrata non ha fatto nulla: “Da quando è qui non l’ho mai vista alzare un dito”. Accuse quelle dell’ex prima donna del Bagaglino che provocano in Asia Valente una reazione non affatto contenuta, la giovane non solo risponde ma ha una vera e propria crisi di pianto.

Grande Fratello Vip, Asia Valente in lacrime: “Non mi alzi la voce così”

Asia Valente ha poco tollerato il rimprovero di Valeria Marini, è scoppiata in lacrime e si è confidata con Adriana Volpe e Antonella Elia, il suo non è un non voler fare, se le viene chiesto si impegna senza esitazione: “Ma se mi dite cosa fare io lo faccio, ma non mi alzi la voce così. Neanche mia mamma mi rimprovera così. Se mi chiedi di fare una cosa lo faccio, ma me lo devi chiedere in modo gentile. Se me lo dici come obbligo ti volto le spalle.Io proprio non ci penso. Se mi dite cosa fare io lo faccio volentieri.” Asia è in nomination con Fabio Testi e questi suoi atteggiamenti potrebbero determinare la sua uscita.