Ecco anche oggi le previsioni astrali di martedì 10 marzo, l’oroscopo per i segni: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Oroscopo del giorno Leone

Vibrazioni in arrivo in campo sentimentale, c’è qualcosa in arrivo di molto piacevole. Cerca la complicità con il partner per capire lui che direzione intende prendere, questo ti servirà per chiarirti le idee. Se sei stanca della solita routine cerca di dare una svolta al rapporto ma per farlo deve partire anche da te. Per il lavoro possiamo dire che oggi è la giornata dell’intraprendenza per mettere in cantiere nuovi ed interessanti progetti.

Oroscopo del giorno Vergine

Non ami cedere il passo alla concorrenza ma negli affari, solo se si è davvero disposti a tutto, si riesce ad emergere. È proprio quello che oggi stai cercando di fare anche se in modo molto diplomatico. Per il tuo benessere cerca dei momenti che ti consentano di staccare la spina e iniziare un percorso di meditazione per rinvigorire mente e corpo.

Oroscopo del giorno Bilancia

Cerca proprio ora di non arrenderti, hai un umore non al top e questo influisce certamente negativamente. Trova la risposta migliore ad ogni tipo di problema così da non averne in futuro. La scelta di raddrizzare la rotta è molto saggia perché ti evita scontri inutili. Non lasciarti influenzare e procedi fino a quando non hai ottenuto quello che ti eri prefissata. Un giorno pieno di impegni ma anche molto soddisfacente.

Oroscopo del giorno Scorpione

Le favorevoli congiunzioni astrali ti permettono di ottenere il massimo dagl’incontri che farai. Cerca di mostrarti disponibile verso coloro che hanno difficoltà e riceverai molta gratitudine. È necessario capire quando è il momento di cedere e quando quello di insistere con il partner. Ora devi cedere il passo e aspettare una sua mossa per capire se davvero tiene alla vostra storia.