Supervivientes, Ivana Cardi e Hugo Sierra sesso senza freni sull’Isola

Protagonisti di Supervivientes Ivana Icardi e Hugo Sierra hanno conquistato l’attenzione del pubblico spagnolo ma anche quella del gossip internazionale per la loro esibizione molto intima andata in onda nei giorni scorsi. I due vip che stanno partecipando alla versione iberica dell’Isola dei Famosi si sono lasciati andare ad una notte di passione, non interessati al fatto d’essere ripresi, consapevoli tuttavia che il reality non preveda telecamere fisse ma solo operatori in movimento. I due, molto presi l’uno dall’altra, si sono appartati e sotto le coperte hanno dato vita ad uno spettacolo che non ha lasciato niente all’immaginazione.

A Ivana e Hugo poco è importato d’essere sotto l’occhio vigile delle telecamere o d’essere parte di un reality hanno pensato solo al loro piacere e alla voglia di stare insieme, probabilmente consapevoli che la loro prestazione pubblica avrebbe avuto un eco mediatico non indifferente e così è stato visto che il video reso pubblico è diventato virale in poche ore.

Supervivientes, Hugo Sierra e Ivana Icardi: è amore vero o solo spettacolo?

Hugo Sierra e Ivana Icardi sembrano aver trovato l’amore quello vero e passionale, l’effetto dell‘Isola dei Famosi su di loro sta dando risultati non indifferenti al livello di popolarità e di questo i due interessati ne sono consapevoli. Ricordiamo che Hugo Sierra è l’ex fidanzato di Adara Molinero, ex protagonista del Grande Fratello spagnolo dove ha incontrato Gianluca Onestini con cui ha tradito proprio Hugo, mentre Ivana Icardi è la sorella del calciatore Mauro Icardi e cognata di Wanda Nara con cui ha avuto più di una lite.

In Italia Ivana ha conquistato la popolarità dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip dove non si è distinta per meriti particolari, ha tuttavia partecipato ad alcuni noti salotti televisivi dove non ha esitato a denunciare il fatto che la cognata è d’ostacolo nel riallacciare i rapporti con il fratello con cui non parla da tempo.