Il mondo, l’Italia stanno vivendo un momento di crisi non indifferente dovuto all’emergenza Coronavirus eppure la cronaca rosa nostrana non può non occuparsi di quello che succede tra Giulia de Lellis e Andrea Damante, due ex fidanzati che si sono amati molto nonostante l’infedeltà di uno dei due che negli ultimi mesi avevano preso strade sentimentali decisamente diverse e che oggi a quanto pare si sono riavvicinati. Molti i dubbi e e le incertezze sul fatto che i due ex protagonisti di Uomini e Donne possano essere tornati insieme anche se alcuni magazine, in particolare Chi diretto d’Alfonso Signorini, sono convinti che Andrea e Giulia abbiano ricominciato a sentirsi:

Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a sentire il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv leggero e allegro”. A quanto pare Giulia ha ripreso ad avere contatti con Andrea, ricordiamo che i due sono stati paparazzati insieme durante la settimana della moda dove entrambi hanno partecipato come ospiti ad alcuni eventi.

Giulia de Lellis e Andrea Iannone: storia conclusa?

A quanto pare Giulia de Lellis avrebbe abbandonato la residenza di Lugano di Andrea Iannone e avrebbe scelto di passare la quarantena a Pomezia con la sua famiglia. L’influencer che è anche molto attiva sui social soprattutto in questo momento d’obbligato ritiro da tempo non pubblica post riferiti al suo ancora presunto fidanzato, inoltre Giulia avrebbe cancellato dal suo account Instagram tutti i post riferiti al suo libro Le corna stanno bene con tutto che racconta la palese infedeltà di Andrea Damante quando stava con lei. Insomma tutti gli indizi confermano che fra i due ex possa esserci un ritorno di fiamma, non resta che aspettare la conferma dei diretti interessati: arriverà? Di sicuro per ora dovremmo aspettare di superare lo stato d’allerta solo dopo  Giulia e Andrea potranno incontrarsi.