Il Grande Fratello Vip ha deciso d’informare gli inquilini rimasti nella casa delle novità riguardanti l’emergenza Coronavirus, in riferimento soprattutto alle nuove direttive emanate dal governo per affrontare e limitare la diffusione del virus. Grazie ad un video in cui appare l’ex gieffino Michele Cucuzza gli inquilini hanno potuto sapere cosa succede al di fuori della casa di Cinecittà e hanno potuto conoscere quanto detto dal Premier Conte nell’ultima conferenza stampa. Ovviamente le notizie percepite hanno provocato negli inquilini reazioni diverse, alcuni vorrebbero porre fine alla loro avventura nel reality convinti che è necessario uscire e tornare dalle loro famiglie, mentre altri sostengono che forse loro sono la soluzione per far divertire la gente costretta a casa.

Preso coscienza della situazione ogni vip ha fatto le proprie analisi: Andrea Denver ha pianto preoccupato, mentre Antonio Zequila è convinto che l’unica cosa da fare è fermare il gioco: “A questo punto possiamo anche andarcene. Se tutto il mondo e l’Italia sono in questa condizione mi passa la voglia di giocare”.

Grande Fratello Vip, cambiamenti di palisesto e conduzione

Subito dopo essere stati informati sull’emergenza Coronavirus i vip hanno potuto ascoltare i messaggi dei loro cari che li hanno rassicurati che va tutto bene e che è tutto sotto controllo, messaggi di fiducia molto apprezzati dagli inquilini della casa. Intanto ci si chiede se e come andrà in onda la puntata del Grande Fratello Vip, in molti sostengono che Alfonso Signorini trasmetterà dal suo hotel privo anche dei due opinionisti Wanda Nara e Pupo che fino ad ora lo hanno accompagnato, mentre altri rumors insinuano che a sostituire il direttore di Chi alla conduzione possa arrivare Alessia Marcuzzi che si trova a Roma. Una serie d’illazioni che circolano in queste ore ma che non hanno ancora trovato una conferma certa e che nelle prossime ore verranno chiarite dai vertici del reality.