Andrea Iannone sconvolto: “Ho ricevuto una brutta notizia”

Andrea Iannone sull’onda del gossip per la sua presunta crisi sentimentale con Giulia de Lellis che in queste ore ha confermato i sospetti dei rumors diffusi nei giorni scorsi che insinuavano la fine della loro relazione. l’ex corteggiatrice in una storia pubblicata su Instagram non ha negato che sta vivendo un momento delicato che necessita di tempo per essere risolto in un modo o nell’altro: “Sono tre settimane che non parlo, comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare.” Sembra inoltre che Giulia abbia ripreso a sentirsi con l’ex fidanzato Andrea Damante, anche questo un gossip di cui l’influencer per il momento non vuole parlare.

Eppure il pilota in queste ore è preso da cose molto più importanti rispetto ai pettegolezzi riguardanti la sua vita privata, Andrea ha infatti ricevuto una notizia che l’ha sconvolto e da cui sarà difficile riprendersi: la morte improvvisa di Stefano Bianco, suo ex compagno di squadra nel 2007. Il giovane è deceduto in un incidente stradale avvenuto a Leini.

Andrea Iannone: “Ciao Stefano, un ragazzo puro e vero”

Le parole di Andrea Iannone dedicate a Stefano Bianco scritte sui social del pilota sono davvero commoventi, confermano il suo dispiacere per la perdita di una brava persona con cui ha condiviso non solo momenti professionali ma anche umani e di socializzazione: “Ciao Stefano poco fa ho ricevuto questa sconvolgente notizia. Abbiamo condiviso il box nell’anno 2007, siamo stati compagni di squadra e rivali. Di te ho sempre mantenuto il ricordo di un ragazzo puro e vero. Ti abbraccio forte, sono sconvolto. Rip.” Iannone saluta il suo ex collega con tutto l’affetto che ha provato per lui, non nega d’essere sconvolto e in questo momento non può pensare ad altro che a questa brutta notizia: siamo certi che Giulia de Lellis gli perdonerà di non essere in cime ai suoi pensieri!