Grande Fratello Vip, Anna Wolf: “Mi fido di Andrea Denver, non dubito del suo amore”

Intervistata dal settimanale Chi Anna Wolf, fidanzata ufficiale di Andrea Denver ha rivelato tutto il suo amore per il modello, è pazza di lui e oltre tutto si fida del sentimento che c’è fra loro: è certa che Denver non lo tradirà. La modella che in queste ore è tornata negli Stati Uniti dopo aver lavorato per alcuni giorni a Berlino ha spiegato anche la vicenda del video girato per essere mostrato a Denver ma non ancora mandato in onda, un episodio che lei ha sentito il bisogno di rendere pubblico:

“Poche settimane fa il GfVip mi ha chiesto un video per il mio fidanzato, ma non capisco perché non lo ha mandato in onda. Io ribadisco quanto ho dichiarato in quella registrazione e vorrei fosse mostrata ad Andrea perché il mio amore non è cambiato. Io mi fido di lui e lo amo”. Durante la puntata di ieri Anna ha inviato un messaggio al fidanzato ricordandogli quanto lo ama e lo sta aspettando, lo ha poi rassicurato sul suo stato di salute.

Grande Fratello Vip, Anna Wolf: “Adriana Volpe? Fa parte del gioco!”

Anna Wolf non ha nessun dubbio sulla fedeltà del fidanzato, Andrea non la tradirà e non teme neanche la presenza costante di Adriana Volpe, in fondo fa parte del gioco anche il rapporto che la conduttrice e Denver hanno creato: “Fa parte del gioco. Io conosco Andrea. Forse voi no. E poi, mi scusi, ma Adriana non è sposata? Lui in questo momento non si sta divertendo, anzi, è giù di morale.” Anna conosce molto bene Andrea è in questo momento non lo vede sereno a suo avviso è malinconico, nostalgico e molto triste ha decisamente perso quella sua aurea solare che lo contraddistingue: Io e la sua famiglia lo conosciamo bene. Sappiamo che non è il vero Andrea perché ha un po’ perso il sorriso. E questo mi fa male”.