Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus

Il Coronavirus dichiarato pandemia dall’OMS nella giornata di ieri non sembra risparmiare nessuno stato al mondo, e se in alcune nazioni non sono state prese le stesse misure restrittive adottate in Italia la direzione non sembra lasciare alternativa. Colpiti dal Covid -19 anche Tom Hanks e la moglie Rita Wilson che hanno rivelato tramite un post social d’essere risultati positivi al tampone. I due si trovano in Australia per lavoro, l’attore è impegnato nel film di Baz Luhrmann su Elvis Presley e a quanto pare ha avuto, insieme alla moglie, qualche linea di febbre questo ha indotto le autorità ha procedere con i test che dopo poche ore hanno dato un risultato positivo. Secondo quanto rivela la star d’Hollywood ora sarebbe in isolamento con la moglie, sta bene ed è certo che supererà questo periodo.

Siamo in isolamento” ha detto l’attore sui social, pubblicando un immagine significativa del particolare momento che sta vivendo lui e la sua famiglia, ma anche il mondo intero.

Tom Hanks e la moglie positivi al Coronavirus: “Per ora seguiamo il protocollo”

Tom Hanks ha rivelato d’essere sereno, curato e seguito dagli addetti ai lavori del luogo, per il momento si trova in quarantena con la moglie e segue il protocollo stabilito dall’autorità: “Rita e io siamo quaggiù in Australia. Ci siamo sentiti un po ‘stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Febbri lievi. Per fare le cose nel modo giusto, come è necessario nel mondo in questo momento, siamo stati testati per il Coronavirus ed è risultato positivo.” 

Tom Hanks non sa cosa succerà dopo, ma è fiducioso che tutto andrà bene: “Cosa fare dopo? I funzionari medici hanno protocolli che devono essere seguiti. Noi saremo testati, osservati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica. Vi terremo aggiornati. Prendetevi cura di voi stessi.”