Ecco anche oggi le previsioni astrali di venerdì 13 marzo l’oroscopo per i segni: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo del giorno Ariete

Le tensioni accumulate in questa settimana si fanno sentire e ora che non ne potete più la situazione si fa rovente. Il lavoro necessita di un cambio di rotta ma, non hai alcuna intenzione di cambiare registro. Questo è solo controproducente e rischia di far saltare anche gli altri progetti. Cerca di capire che la ragionevolezza può essere anche molto produttiva e non sempre è una resa alle idee altrui.

Oroscopo del giorno Toro

Hai voglia di cambiamento ma temi il giudizio di chi ti è intorno. Cerca di guardare lontano invece che pensare alle voci di quartiere. In amore sei sempre troppo teso e il partner inizia ad esserne stufo. Devi cercare di creare un nuovo equilibrio per dare un assetto diverso alla tua vita. Vedrai che le giornate se vissute con serenità, vorresti non finissero mai. Lo scopo è quello di migliorare la tua produttività e se hai un benessere mentale, il resto verrà di conseguenza.

Oroscopo del giorno Gemelli

È una giornata molto strana perché voi che siete abituati a parlare tanto oggi proprio non avete voglia di parlare con nessuno. È necessario trovare degli stimoli che vi consentano di affrontare al meglio le difficoltà. Nulla deve essere dato mai per scontato e soprattutto cerca di chiarire a te stesso cosa ti rende sereno.

Oroscopo del giorno Cancro

È il momento giusto per ristabilire la pace in famiglia. L’assenza delle ultime settimane ha un po’ turbato gli equilibri quindi, se non ci sono altri progetti per il fine settimana, meglio cercare la strada migliore che ti riavvicini ai familiari. Sarà allora un fine settimana di riappacificazione e serenità.