Ecco anche oggi le previsioni astrali di venerdì 13 marzo, l’oroscopo per i segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo del giorno Sagittario

Qualche tensione si avverte nell’aria ma puoi contrastarla senza troppi intoppi. Cerca di arginare il problema e non creare momenti di disorientamento che potrebbero essere molto dannosi. Se pensi che in amore ci possa essere il ritorno di una ex è possibile ma solo per creare un sincero rapporto di amicizia. Non ami ka compagnia e vuoi startene per conto tuo, rispetta questo momento e lasciati guidare solo dal tuo istino.

Oroscopo del giorno Capricorno

Se ci credi ci riesci: deve essere questo il motto della giornata. Ti sei lasciato sopraffare dal giudizio degli altri perdendo di vista che quella era una tua idea e occorreva averne rispetto. Allora tenta di far capire che la non condivisione di un progetto può essere per tutti anche un importante risorsa. Vedrai che il discorso verrà rinviato alla settimana seguente e tu avrai modo per poter pensare a cosa dire.

Oroscopo del giorno Acquario

La polemica è il tuo forte e oggi proprio non manca. Ti sembra di essere strano rispetto agli altri solo perché ti vengono poste domande sospette. Se tu non saresti così diffidente sicuramente le cose cambierebbero in meglio e molto prima. Devi pensare anche ai prossimi mesi quando, le mansioni da svolgere, saranno aumentate e questo ti creerà certamente dei disagi maggiori.

Oroscopo del giorno Pesci

Il miglior momento della giornata è quello che passerete con il partner che ha preparato per voi una sorpresa. Volete a tutti i costi ottenere quello che desiderate e, fare dunque progetti importanti al ungo termine, se sogni un a famiglia chiedi prima al partner se rientra nei suoi desideri. Avete spesso la tendenza a dare per scontato qualsiasi cosa e poi a rimanerci male quando avete la risposta.