Pago: “Non vivo ancora con Serena Enardu: la mia realtà è sottosopra”

Reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip e ancora prima da quella di Temptation Island Pago ha rilasciato un’intervista al magazine Uomini e Donne a cui ha spiegato come sta vivendo la sua uscita dalla casa. Il cantante ha ammesso che da quanto è uscito dal Grande Fratello la sua quotidianità ha subito dei cambiamenti, inoltre l’emergenza Coronavirus non gli ha ancora permesso di fare quelle scelte che si era ripromesso. In primo luogo Pago ha detto che non è ancora tornato a vivere con Serena Enardu, fra loro per ora le cose vanno bene, ma causa forza maggiore non sono ancora riusciti ad andare a convivere:

La mia realtà è ancora sottosopra. Non potendo riprendere le cose a Pavia è difficile tornare a Cagliari. Stiamo già cercando casa, anche se con questo clima le cose non sono semplici. […] Questo rimandare è stata una delle cause del nostro allontanamento.”

Pago: “Sto progettando la proposta di matrimonio per Serena”

In questo clima decisamente austero e triste Pago non perde la speranza e sta progettando la sua proposta di matrimonio per Serena Enardu che recentemente ha dichiarato d’essere pronta per sposarsi. Il cantante ha dichiarato di non sapere ancora che parole utilizzare, ma di sicuro ha un’idea sulla location, un posto sul Lago Maggiore dove sono stati i primi mesi che stavano insieme: ” Ci sarebbe un luogo importante per la nostra storia che potrebbe fare da cornice: un posto sul Lago Maggiore legato ai nostri primi mesi insieme”.

Nell’intervista Pago parla anche di alcuni compagni incontrati al Grande Fratello Vip, in particolare non si aspettava la nomination di alcune persone: “Sono rimasto molto stupito da Patrick, Andrea Montovoli e Fernanda. Ho trovato privo di senso, soprattutto alla nostra età, il loro schierarsi e parlarmi alle spalle”.