Uomini e Donne, Leonardo Greco: “Oggi respiro da solo, sono senza ossigeno”

Qualche giorno fa Leoanrdo Greco ha allarmato i followers e tutti coloro che gli vogliono bene comunicando su Instagram di stare molto male, dopo aver fatto due tamponi risultati negativi al Coronavirus e avendo tutti i sintomi coerenti con la patologia ne ha fatto un altro risultato poi positivo. Ricoverato all’ospedale Sacco di Milano e sottoposto all’ossigeno per respirare l’ex tronista sta affrontando la malattia in modo esemplare, afferma che il covid-19 è destabilizzante costringe al letto e nei casi molto gravi alla terapia intensiva, non deve essere sottovalutato e vanno seguiti tutti i consigli degli addetti ai lavori.

In queste ore Leonardo ha rivelato di stare meglio, gli hanno staccato l’ossigeno e per quanto la cura gli dia effetti collaterali come nausea e vomito è felice della ripresa: “Buongiorno, mi avete dimostrato da subito tantissimo affetto, ve lo voglio ripagare con il mio sorriso perché è il mio secondo giorno senza ossigeno e non ho più febbre”.

Leonardo Greco: “Comincio a vedere la luce alla fine del tunnel”

Leonardo Greco è molto provato per quello che gli sta succedendo, e anche la sua fidanzato non vede l’ora di tornare ad abbracciarlo, ma per il momento deve restare in ospedale, la ripresa è lenta e dura ma il momento peggiore è passato: “Il percorso è ancora lungo, sto facendo una terapia che mi da malessere e nausea…però dopo 13 giorni inizio a vedere un filo di luce ..Un pensiero a voi e ai vostri cari. Grazie ❤️ Leonardo.” L’ex tronista si è mostrato sorridente e con tanta voglia di tornare alla normalità e spera che tutto questo diventi presto solo un brutto ricordo. Intanto invita tutti anche i più giovani a stare attenti, a non essere superficiali e ad non sottovalutare la situazione: “❤️GRAZIE A TUTTI❤️ Noi siamo italiani il popolo più bello, che tornerà a splendere❤️”.