Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – 14 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di sabato 14 marzo, l’oroscopo per i segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo del giorno Sagittario

Il fine settimana ti serve per capire come far pareggiare i conti e cercare di recuperare quanto sperperato. Tu hai bisogno di concedetti un periodo di relax e questo ti serve per ottenere idee migliori e creative che possano essere per te lo stimolo giusto. È fondamentale trovare la soluzione giusta perché hai bisogno di capire che direzione prendere.

Oroscopo del giorno Capricorno

Oggi ti senti scoraggiato perché, da qualche giorno sembra remarti tutto contro. È un periodo per te poco favorevole ma puoi impegnarti per viverlo al meglio. La serenità d’animo deve essere una prerogativa importante per tornare a capire che la vera ed unica risorsa sei solo tu. Non tergiversare perché oramai il tempo è scaduto e tu devi essere attivo e pronto per i cambiamenti.

Oroscopo del giorno Acquario

Non ami la compagnia e preferisci restare da solo per capire perché in questo periodo l’amore sembra non favorirti. Le stelle ti aspettano con influssi più favorevoli fra qualche tempo e, anche se sarà triste passare il weekend in solitudine, presto le cose cambieranno. Cerca di trovare una ragione a tutto questo e affrontalo con una serenità rinnovata. È sempre il tempo giusto per cominciare.

Oroscopo del giorno Pesci

Hai oziato fin troppo e ora vuoi riprendere le attività del fine settimana. I tuoi hobby, da tempo tralasciasti possono diventare per te un passatempo molto interessante. Questo stimola nuove idee e tanta creatività da sfruttare al meglio anche sul lavoro. Il riposo ti è stato tanto utile anche per capire cosa davvero vuoi in questo momento dalla vita. Non puoi ottenere tutto e le cose alle quali dovrai rinunciare saranno una conquista per il futuro.