Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – 15 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di domenica 15 marzo, l’oroscopo per i segni: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Oroscopo del giorno Leone

L’amore non ti farà sentire certamente meglio oggi anzi meglio tenere a distanza il partner che potrebbe riaprire discussioni lasciate irrisolte. Nulla di buono in vista anche per i single che dovranno attendere e pazientare l’arrivo di momenti migliori. Non lasciarti però sopraffare da questo clima poco piacevole e cerca almeno di rilassarti godendoti una piacevole e serena domenica.

Oroscopo del giorno Vergine

Potrebbero nascere oggi nuovi amori che siete così disponibili verso il prossimo. Ovviamente non è setto che nascerà una storia d’amore, ma le conoscenze potranno essere davvero molto interessanti. Cercate di trovare delle attività di svago che vi permettono di passare la giornata in modo rilassante. Vedrete che, con l’arrivo della nuova settimana, molte cose cambieranno in meglio e tornerà la serenità anche in casa.

Oroscopo del giorno Bilancia

L’amore è un punto di riferimento molto importante ma attenzione a non aspettarvi troppo da nessuno. Oggi è una giornata da vivere con leggerezza senza troppi pensieri. Hai già fatto molto per ottenere quello che stai conquistando quindi rilassati e cerca di organizzare qualcosa che ti faccia stare bene insieme alle persone della tua famiglia. Vedrai che in questo modo l’inizio settimana sarà certamente meno faticoso. Segui i consigli delle persone che ti sono vicine e tutto si risolverà.

Oroscopo del giorno Scorpione

Le relazioni hanno avuto buoni risultati in questo momento ma non hai raggiunto l‘obiettivo prefissato. Non chiedere troppo altrimenti non otterrai nulla. Hai bisogno di riposo e questo è possibile solo se ti dimentichi del lavoro e ti concentri su te stesso. Le collaborazioni professionali possono aspettare domani metti il pensiero allo svago. La telefonata di un vecchio amici ti farà ricordare i bei tempi passati assieme.