Amici 19, Valentin Alexandru non tornerà a ballare nel talent

Valentin Alexandru il ballerino latinista talentuoso protagonista dell’edizione in corso d‘Amici 19 e eliminato dall’ultima puntata del talent proprio da Maria de Filippi che in seguito ad una dichiarazione del giovane ha deciso di metterlo alla porta provocando la reazione dei social, ha pubblicato un post su Instagram dove spiega la sua posizione in merito a tutta la situazione che si è venuta a verificare. Valentin nonostante tutto è sereno, è felice d’aver fatto l’esperienza di Amici e d’aver fatto conoscere al pubblico il suo modo di ballare, sa d’essere talentuoso ma soprattutto è consapevole d’aver conquistato il cuore della gente. I followers non hanno mancato di manifestargli il loro affetto dopo l’accaduto, quello che è successo durante il talent non se lo aspettava è per questo che è certo che non tornerà a ballare nella prossima puntata:

Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare. Ho imparato una lezione di vita, sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il più grande premio… il cuore della gente!”

Amici 19, Valentin Alexandru: “Ho imparato una lezione di vita”

Valentin Alexandru spiega d’aver imparato una lezione di vita, ma va avanti nella danza a testa alta e questo per lui non cambierà. Il post social su Instagram di Valentin arriva dopo quello di Alessandra Celentano che in un certo modo ha ritrattato sulla posizione presa in puntata durante la lite e di Veronica Peparini che si è schierata a favore della scuola, contro i ballerini che si sentono arrivati e sono poco rispettosi di un contesto che molti ragazzi appassionati di musica e danza vorrebbero vivere. Di certo è che Valentin non farà dietro front, non tornerà a gareggiare ad Amici ha fatto il suo percorso, ne è soddisfatto e ha capito che era il momento giusto per porre la parola fine a quest’avventura.