Francesco Monte allusione all’ex fidanzate: “Dipende chi hai accanto”

Francesco Monte ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Gente a cui ha parlato della sua vita professionale, di come si è evoluta ed è cambiata negli ultimi anni ma soprattutto del gossip sempre molto interessato alla sua vita privata viste anche alcune sue fidanzate decisamente molto popolari e a detta sua alla continua ricerca di visibilità. L’ex tronista è stato fidanzato per circa 4 anni con Cecilia Rodriguez che lo tradì pubblicamente mentre era all’interno della casa del Grande Fratello Vip con Ignazio Moser ancora oggi suo fidanzato. Francesco è stato anche insieme a Teresanna Pugliese conosciuta alla corte di Uomini e Donne e con Paola di Benedetto e Giulia Salemi, tutti volti noti che in una certo senso hanno contribuito ad alimentare la sua visibilità anche se l’ex tronista non lo vuole riconoscere.

Francesco Monte ha rivelato al noto magazine d’essersi impegnato molto negli ultimi anni per mostrare il suo talento nel mondo dello spettacolo, dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show l’ex tronista ha potuto far vedere che oltre al gossip sentimentale c’è di più. In proposito alle sue ex ha detto: “Dipende anche da chi hai accanto, da cosa vuole, io non ho mai cercato i riflettori a ogni costo.”

Francesco Monte: “Io e Isabella de Candia siamo normali”

Francesco Monte non ha potuto non parlare della sua attuale fidanzata Isabella de Candia, con cui ha tantissimi progetti tra cui quello di mettere su famiglia: “Io e Isabella siamo molto compatibili. Ci troviamo bene. E siamo normali. Ho l’istinto paterno, ma per ora i figli sì, sono belli, ma quelli degli altri! È ancora presto per diventare genitore. Così come parlare di nozze è prematuro, anche se nel futuro mi immagino con Isabella.” Francesco in questi ultimi mesi sta esplorando anche il mercato statunitense, ha infatti ricevuto alcune proposte di lavoro dagli USA e vanta una collaborazione anche con Jennifer Lopez.