Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro- 16 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di lunedì 16 marzo l’oroscopo per i segni: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo del giorno Ariete

Iniziate questa settimana con l’influsso positivo delle stelle, le previsioni sono veramente molto favorevoli. Da un punto di vista professionale avrete maggiori interessanti soddisfazioni che vi consentiranno di metter intanto anche in cantiere nuovi progetti. Sentimentalmente ti senti dolce e appassionato anche se non sei propenso a curare un rapporto continuativo con la persona che frequentate. Ottime prospettive anche per i single che vedranno bussare alla loro porta un’importante storia d’amore.

Oroscopo del giorno Toro

Buon inizio settimana davvero favoloso, quello che hai finora sperato si sta concretizzando. Cerca però di non rovinare il tutto attraverso i tuoi insensati comportamenti. In amore inizia ad avvertire nuove piacevoli sensazioni che potrebbero aprire ad un rapporto diverso con il partner. Senti solo quello che ti comanda il cuore non dare ascolto alle persone che ti circondano.

Oroscopo del giorno Gemelli

La settimana inizia piuttosto bene, ma così non sarà per il resto, per tale ragione in questi giorni cercar di concentrare le tue energie e le tue forze per portare a termini progetti più difficile. In amore vi aspettate dei momenti di tenerezza ma questi potrebbe non arrivare, nell’ultimo periodo siete stati molto distanti dal partner e per recuperare quello che avete perso ci vorrà del tempo.

Oroscopo del giorno Cancro

Dimenticati della solita routine perché oggi le cose cambiano e saranno diverse per molti di voi. Le previsioni delle stelle annunciano buone nuove notizie in campo lavorativo, se sei in cerca di un lavoro vedrai che qualcosa bussa alla tua porta. Non devi affatto scoraggiarti perché se non è il lavoro che fa al caso tuo, entro fine mese riuscirai a ricevere quello che aspettavi.