Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – 16 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di lunedì 16 marzo, l’oroscopo per i segni: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Oroscopo del giorno Leone

Cari amici del Leone qualcosa non ha funzionato in questo fine settimana, invece che sentirvi oggi rilassati per affrontare la nuova settimana vi sentite stanchi e stremati. Probabilmente vi siete troppo applicarti nei giorni scorsi, avere sovraccaricato le vostre reali aspettative. Concediti del tempo che ti consenta di riposarti e rilassarti. È questo un ottimo modo per recuperare le forze.

Oroscopo del giorno Vergine

Per alcuni di voi è giunto il momento di mettere in chiaro alcune questioni. Tu conosci bene le situazioni lasciate arretrate sia da un punto di vista privato sia un punto di vista finanziario. Per questa ragione diventa fondamentale concentrarsi sull’esame di ogni singola realtà per capire da dove iniziare. In questo modo tutto avrà presto una soluzione e tu non dovrai più aggrovigliarti la mente.

Oroscopo del giorno Bilancia

Giornata sostanzialmente serena per voi della bilancia, non aspettatevi grossi cambiamenti non è ancora giunto il momento. I single possono sperare perché si prospetta un’interessante incontro. Ovviamente cercate di essere piuttosto aperti verso le nuove conoscenze. Chi invece è in coppia, deve prestare maggiore attenzione alle richieste del partner.

Oroscopo del giorno Scorpione

Sei sempre abbastanza irascibile, tenetevi fuori, soprattutto negli affari. Non serve a niente rimuginare su vecchie questioni, bisogna solo guardare avanti al futuro per trovare gli accordi affinché possano darti un ottimo beneficio finanziario. Ci sono soluzioni che potrebbero apparirti piuttosto drastiche ma che occorre tener presente. Non sempre la strada più lunga e quella che vanifica gli sforzi anzi, in questo caso, potrebbe essere l’unica che potrebbe portarti ad una risoluzione. Laddove non esistono alternative devi inventarti una strada nuova e tu, in questo, sei il numero uno.