Gabriel Garko difeso da Imma Battaglia: “Ha una sensibilità rara”

Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi ha voluto sottolineare in una recente intervista al Corriere della Sera d’aver instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia con Gabriel Garko, compagno alcuni anni fa di Eva e oggi amico speciale per la coppia, la Grimaldi lo ha anche voluto come testimone di nozze. Negli ultimi tempi si è vociferato molto sulla vita privata dell’attore, la sua continua ricerca della privacy ha attivato il gossip nei suoi confronti che è sempre in allerta nel scoprire cosa tormenta sentimentalmente il sex symbol tutto italiano. Imma riconosce a Garko la libera scelta di non volersi esporre, ha diritto di vivere la sua vita sentimentale come vuole senza per forza condividerla con il mondo: “Gabriel ormai è anche mio amico. Ha una sensibilità rara, molto simile a Eva. Per il resto, è libero di dire o no quello che vuole.”

Imma Battaglia ha poi ovviato alle domande inerenti ad un presunto rapporto tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi: “Gabriel è una persona molto riservata, bisogna avere tanto rispetto per le persone che non vogliono parlare delle proprie questioni private. Per me è come un fratello e in questo periodo lo vedo molto felice, è bello come il sole”.

Imma Battaglia: “L’odio via web su me e Eva è stato inaudito”

Imma Battaglia ha poi parlato del suo rapporto con Eva Grimaldi rivelato dall’attrice durante la sua permanenza all‘Isola dei famosi. L’attivista ha avuto la capacità d’attendere i tempi della Grimaldi nell’accettare questo cambiamento: “Eva era pronta a raccontarlo da subito, ci abbiamo messo cinque anni perché io ero spaventata dall’eco. Infatti l’odio via web è stato di una violenza mai vista in tanti anni di lotta”.