Serena Grandi: “Ho abbracciato e baciato Piero Chiambretti: che devo fare?”

Ricoverati all’ospedale Mauriziano di Torino Piero Chiambretti e la mamma Felicita perchè risultati positivi al Coronavirus hanno allarmato amici e parenti oltre all’intero comparto televisivo con cui il conduttore ha avuto contatti. La notizia della positività di Chiambretti è stata subito diffusa ed è giunta anche a chi negli ultimi giorni ha incontrato, anche solo occasionalmente, il conduttore come Serena Grandi che è stata ospite della Repubblica delle Donne dove ha abbracciato e baciato Chiambretti. L’attrice vista la situazione ha rilasciato delle dichiarazioni all’AdnKronos a cui ha detto d’essersi messa in quarantena da sola e ha anche citato tutte le persone che ha incontrato dopo essere stata da Chiambretti. Serena non ha dimenticato di dire d’essere anche stata da Barbara D’Urso immediatamente dopo aver visto Piero.

Sono stata da Piero Chiambretti per ben due volte, ci siamo abbracciati e baciati e in attesa di capire che tipo di protocollo devo adottate mi metto in autoquarantena. Sono tanto tanto dispiaciuta per Piero – prosegue l’attrice -, spero guarisca presto. Sono preoccupata anche molto per la mamma anziana. Io sono ipocondriaca e sono preoccupata ma per ora sto benissimo.’’

Serena Grandi: “Ho avuto una brutta febbre con tosse”

Serena Grandi che ora ammette di stare bene rivela che appena dopo l’ospitata a La Repubblica delle donne ha avuto una brutta febbre con tosse, poi passata in modo normale senza eccessive complicazioni. L’attrice oggi è solo preoccupata d’aver avuto contatti anche nello studio di Barbara D’Urso: “Ora che ci penso dopo essere stata ospite da lui ho avuto una brutta febbre e tosse durata solo qualche giorno e ho pensato che fosse stata causata dalla radioterapia a cui mi sono dovuta sottoporre per un tumore al seno. Vai a sapere! Dopo Chiambretti sono stata ospite per due volte anche da Barbara D’Urso speriamo che finisca tutto per il meglio’’.