Grande Fratello Vip, tutti contro Antonella Elia: “E’ anaffettiva e menefreghista!”

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha segnato un nuovo traguardo a questa edizione del reality decisamente atipica, colpita dall’emergenza Coronavirus che per ovvie ragioni finirà la prima settimana di Aprile. Gli inquilini provati anche dalle notizie che ricevono dall’esterno sull’evolversi della situazione non hanno ancora deposto le armi fra loro e se anche inizialmente sembrava che gli animi si fossero quietati nella diretta di ieri il malessere è riapparso, malessere manifestato soprattutto nei confronti di Antonella Elia, personaggio sopra le righe difficile da comprendere, con cui la convivenza sembra essere arrivata al culmine per tutti i concorrenti ancora presenti nella casa. L’Elia inoltre sembra essere una protetta di Alfonso Signorini e questa accusa è stata più volte ripetuta sui social.

In una conversazione privata con Paolo Ciavarro, Patrick Pugliese che ha nominato l’Elia ha detto di lei delle parole bruttissime, definendola anaffettiva e pazza: “Ha ragione Rita Rusic allora. È anaffettiva, a lei non gliene fot*e un caz*o di nessuno. È una pazza”.

Licia Nunez vs Antonella Elia: “Ha la cattiveria che le scorre nel sangue…”

Licia Nunez, invece è stata chiamata in causa dallo stesso Alfonso Signorini in merito alle dispute che ha avuto in settimana con Antonella Elia, l’attrice ha ammesso che inizialmente ha creduto che potesse nascere un rapporto sano con la showgirl, ma poi si è accorta di quanto fosse cattiva e aggressiva e non solo con lei. Antonella le ha dato anche dell’ignorante, un’affermazione decisamente fuori luogo: “Quella donna, Antonella, ha la cattiveria che le scorre nel sangue, nelle vene. Sono felice che stavolta sia al televoto con me. Stasera l’ho guardata e ho provato tanta pena per lei. Ma quante offese mi sono presa io. In confessionale ha detto che sono ignorante. Ignorante io?” Intanto durante la serata di ieri sono stati eliminati Fabio Testi, che si è detto felice di tornare a casa e Valeria Marini per la gioia appunto di Antonella Elia che è finita al televoto proprio con Licia Nunez.