Alfonso Signorini indignato vs Valentin Alexandru: “E’ omofobo, maleducato e pretenzioso”

Alfonso Singnorini ha detto la sua in merito alla polemica nata in seguito alla discussione tra Valentin Alexandru e Maria de Filippi durante l’ultima puntata di Amici 19. Il direttore di Chi si era detto stupito della reazione di Maria non solita rispondere in quel modo ai ragazzi, anche quelli più arroganti e solo dopo aver visto i filmati successivi ha capito il perchè di quel comportamento apparentemente criticabile: “Quando Maria ha sbottato in quel modo sono anche rimasto. Non siamo abituati a vedere Maria De Filippi sopra le righe, che perde le staffe. Però ho visto che stanno circolando dei video di Valentin che lo mostrano come non l’abbiamo mai visto: omofobo, veramente maleducato nei confronti di Francesca, pretenzioso. Immagino che Maria non ne potesse più di questa situazione.”

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato d’essere rimasto sorpreso di vedere Maria de Filippi perdere le staffe, ma evidentemente la sua è stata una reazione dovuta a mesi di soprusi, in fondo Maria è a conoscenza di tutto ciò che succede nella scuola: “Lei conosce tutto ciò che avviene nella scuola, tra i ragazzi. A quel punto non ci ha visto più e lo ha sbattuto fuori. È stata una sorpresa, però questo renderà la prossima puntata di Amici imperdibile”.

Valentin Alexandru e i video inediti offensivi

Valentin Alexandru nei video mostrati da Dagospia e Fanpage, tutte immagini inedite, è apparso offensivo e poco rispettoso nei confronti di Francesca Tocca ma anche della maestra Titova e poi anche omofobo in una discussione avuta con Javier Rojas: “Quando facevi quei movimenti sembravi un gay. Anche quando parli sembri gay. Al di là di questa danza sei un po’ gay”.