Ognuno ha le sue abitudini a tavola, ci sono segni che mangiano di più e segni che mangiano meno. Anche i gusti sono diversi, una caratteristica importante che potrebbe tornarti utile per la scelta del partner. Vediamo quali sono i 4 segni dello zodiaco che mangiano più degli altri.

Ecco perché questi quattro segni zodiacali mangiano tantissimo

Ariete: così come combattivo è per raggiungere i suoi obiettivi, allo stesso modo divora quello che c’è a tavola. Possiamo definirlo un buongustaio, che ama mangiare bene e in abbondanza. Non ci sono piatti che preferisce gli uni agli altri anche se mostra una particolare predilezione per le paste ben condite e la carne alla brace. Il suo limite è quando ha raggiunto il senso di sazietà. Non deve mai mancare il pane e ovviamente d’accompagnamento un buon vino.

Sagittario: i nati sotto questo segno amano star seduti a tavola per il piacere di mangiare e ritrovarsi insieme alla loro famiglia. È un momento che devono sempre vivere in assoluta tranquillità e senza fretta. Anche durante i giorni feriali, la pausa pranzo merita il giusto tempo. Si portano il pranzo da casa perché ci tengono a mangiare con più piacere il cibo che preferiscono. Mangiano però in abbondanza e spesso devono tenere sott’occhio la bilancia. Amano molto lo street food e quindi frittura, patatine, panini ma non disdegnano lasagne e carne. Il gusto è fondamentale, un buon piatto per loro deve essere sempre molto saporito e ben condito.

Scorpione: ama i sapori forti, decisi e, passionale com’è non può non essere goloso di dolci. Preferisce tutto quello che è contraddistinto da una nota di piccante, per lui il peperoncino non deve mai mancare. Sceglie sempre piatti molto calorici e salse corpose come condimento per la pasta. Tra le altre cose, è un segno che ama anche tanto cucinare. Quando si mette ai fornelli adora passare la giornata per scegliere gli ingredienti migliori e preparare ricette gustose e particolari. Dunque, cucina ma mangia anche e tanto. Per lui la soddisfazione è quella di fare sempre il bis. Apprezza molto torte e dolci che prevedono il cioccolato fondente. E in realtà, quale miglior modo per concludere un pranzo se non con un dessert?!

Leone: mangia a sazietà proprio come il segno zodiacale che rappresenta. Preferisce mangiare in compagnia e adora la pizza. Ma la pizza deve essere super condita e con ingredienti di prima qualità. Presta molta attenzione a come viene preparata ma anche per la cottura. Preferisce abbondare mangiandone magari due. Gusta con molto piacere le paste ripiene e non resiste dinanzi ad un piatto di tortelloni. Ogni volta che si siede a tavola ha già l’acquolina in bocca. Deve gustare con calma quello che sta mangiando e preferisce scegliere personalmente i vini d’accompagnamento. Un buongustaio che non lascia indietro nulla, neanche quei sapori che non ha mai provato. Infatti, se uniamo la sua curiosità al piacere per il cibo, si ha un binomio perfetto. Ovunque andrà in viaggio per il mondo, troverà sempre qualcosa che potrà essere di suo gradimento.