Marica Pellegrinelli e Charley Vezza storia al capolinea: si sono detti addio

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti con cui è stata insieme per ben 10 anni e da cui ha avuto anche due figli è tornata single, la giovane modella e l’imprenditore Charley Vezza si sono detti addio. A rivelare il gossip che circola nell’ambiente già da qualche settimana il magazine di Diva e Donna che sostiene che Marica stia trascorrendo la quarantena sola a Milano con i due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio e tra giochi con i bambini e esperimenti in cucina non c’è nessuna allusione al suo presunto amore, inoltre secondo alcuni rumors il giovane imprenditore sarebbe dedito ad un’intensa vita mondana non condivisibile, per ovvi impegni da mamma, da Marica e questo avrebbe portato la coppia ad allontanarsi. Charley e Marica sono usciti allo scoperto nell’estate 2019, ma a quanto pare già lo scorso San Valentino erano lontani sentimentalmente:

“Il giorno di San Valentino sono stati distanti e ormai da un po’ di tempo sembrano non trovare il tempo giusto per la coppia. La Pellegrinelli è una mamma attenta e molto presente che vive a Milano e segue i suoi due piccoli. Charley, invece, gira il mondo con i suoi progetti tra moda e design.”

Marica Pellegrinelli single ma mamma felice e premurosa

Marica Pellegrinelli è tornata single, ora sta trascorrendo la quarantena imposta per far fronte all’emergenza Coronavirus sola con i suoi figli anche Eros Ramzzotti con cui ha mantenuto un rapporto civile e molto affettuoso per il bene dei bambini è lontano, nonostante abbia sospeso il tour in sud America sembra non essere riuscito a rientrare in Italia. Ricordiamo che i due, dopo un matrimonio apparentemente felice, si sono separati per motivi non noti anche se in molti sostengono che il cantante fosse molto geloso della giovane modella.