Ecco anche oggi le previsioni astrali di venerdì 20 marzo l’oroscopo per i segni: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo del giorno Ariete

La giornata inizia in maniera serena e così termina sempre se tu non hai intenzione di iniziare litigi. Lascia correre le cose che possono essere indirizzate alla prossima settimana e cerca di trovare il tempo per risolvere i tuoi problemi personali. Abituato ad assecondare le situazioni ti stai ritrovando in una situazione davvero difficile da gestire.

Oroscopo del giorno Toro

I sentimenti vanno a gonfie vele e questo ti rende molto felice perché hai organizzato qualcosa di molto interessante per il fine settimana. Sarà un gesto apprezzato anche dal partner che da qualche tempo non nota più le vostre attenzioni. Concentratevi di più sulla famiglia che sembra risentire delle tue mancanze. Non lasciar correre perché, più passa il tempo e peggio è.

Oroscopo del giorno Gemelli

A ciascuno il suo compito e tu certo non vuoi farti carico anche di quello degli altri. Devi solo chiarire bene il tuo pensiero e non lasciarti influenzare da nessuno. Ci sono persone che non aspettano altro che approfittarne della tua bontà. Sai che non tutti sono uguali e devi fare delle distinzioni se non vuoi che i tuoi meriti siano poi presi dagli altri.

Oroscopo del giorno Cancro

Hai lavorato sodo e ora fai bene a pensare al fine settimana. Organizzati con gli amici o con il partner per andare in qualche posto che sogni da tempo. solo così riuscirai a dimenticarti degli impegni lavorativi e potrai fare il pieno di energia per la prossima settimana che senz’altro ti sarà utile. Non disperare assieme alla fatica arriveranno anche tante soddisfazioni e tu sarai felice di aver lavorato duramente. Concentrati per oggi e poi via libera al relax e al divertimento.