Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – 20 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di venerdì 20 marzo, l’oroscopo per i segni: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Oroscopo del giorno Leone

Lasciatevi andare alle emozioni, la giornata lavorativa è terminata e ora puoi dedicarti al partner. Magari organizza per tempo una cena solo per voi due e ritroverete la serenità di un tempo. gli impegni lavorativi ti hanno portato a vivere in modo distaccato il rapporto di coppia ma ora è arrivato il momento di dare una svolta ai tuoi desideri.

Oroscopo del giorno Vergine

Il lavoro di questa settimana ti ha reso particolarmente agitato e anche oggi continui ad esserlo. Non ami che i tuoi colleghi ti evidenziano dei dettagli ma vorresti il loro sostegno incondizionato. Le tue finanze non sono in uno stato decente e questo ovviamente ti crea qualche preoccupazione, vedrai che saprai essere abile nel risolvere ogni problema.

Oroscopo del giorno Bilancia

Le stelle ti sorridono e riescono a farti conquistare la persona desiderata, ottime le opportunità per iniziare una nuova storia che può avere dei risvolti moto positivi. Lascia correre le incomprensioni che ci sono state con i colleghi e non rimuginare. Guarda aventi, presto dovrai occuparti di nuovi progetti e non hai tempo per stare dietro a queste situazioni. Se vuoi avere un sostegno concreto, chiedilo alle persone delle quali ti fidi da sempre.

Oroscopo del giorno Scorpione

Non riesci ad aspettare che la giornata volga al termine senza fare niente, non hai particolari impegni però vuoi tenerti attivo. Ti piace che le persone vedano in te chi non è mai stanco ma hai bisogno anche tu dei tuoi momenti di relax. Servono per rigenerarti e per darti occasioni per pensare a nuovi progetti o come continuare a lavorare su quelli già esistenti. Non scoraggiarti e vedrai che le cose andranno decisamente meglio.