Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – 20 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di venerdì 20 marzo, l’oroscopo per i segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo del giorno Sagittario

Riscopri il tempo perso con il partner, ora che la settimana lavorativa volge al termine cerca di ottenere il massimo dal weekend. Non devi pensare che le cose possano migliorare con questo riavvicinamento ma è comunque un tentativo. Lascia le critiche e i giudizi indietro su questioni passate e concentrati, se gli avete, sui progetti futuri.

Oroscopo del giorno Capricorno

La famiglia sta aspettando che tu possa preparare qualcosa per stare tutti insieme ma se non ne hai voglia meglio dirlo. Preferisci stare solo in silenzio per recuperare le forze perse. È importante non sottovalutare quest’ aspetto che diventi determinante per trovare l’energia necessaria per farti guardare a nuovi progetti lavorativi. Potresti passare il fine settimana ad oziare ma non rientra nel tuo modo di essere e allora dedicati ad uno sport.

Oroscopo del giorno Acquario

Ogni cosa torna al suo posto perché voi siete stati degli abili ascoltatori senza voler capire cosa stesse accadendo. Il lavo ha dato i suoi bui frutti e ora la soddisfazione è talmente tanta da volerla condividere con la vostra famiglia. È per voi un momento molto speciale che merita tutta la vostra attenzione, non lasciare andar via quest’occasione perché qualcuno, potrebbe essere pronto a farvelo notare.

Oroscopo del giorno Pesci

Ritrovate l ‘energia e iniziare a pensare come usarla. Non dovete trascurare aspetti importanti della vostra vita che possono darvi tante soddisfazioni. Forse non ci avete mai pensato ma oggi le stelle vi spronano a farlo. Trovate le risorse che avete in voi e fatene dono alle persone che vi circondano. I miglioramenti non sono sempre così facili e scontati ma se ci credi possono davvero accadere.