Grande Fratello Vip, Adriana Volpe morto il suocero preoccupata per l’emergenza Covid-19

E’uscita per ovvi motivi famigliari Adriana Volpe che nei giorni scorsi ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip a causa della malattia del suocero Ernesto Parli, deceduto nelle ore successive risultato positivo al Covid-19. La conduttrice è stata infatti informata dalla produzione del reality dell’aggravamento della situazione ed è stata invitata a raggiungere la sua famiglia per affrontare il lutto insieme. Immediatamente dopo aver preso coscienza della brutta situazione Adriana Volpe ha preso consapevolezza dell’emergenza Coronavirus fino a quel momento solo raccontata d’Alfonso Signorini, una situazione davvero allarmante da molti punti vista a cominciare da quello sanitario e economico.

Adriana ha subito ripreso i suoi contatti sui social e dal suo profilo Instagram ha voluto esprimere il suo disagio, ma anche dispiacere per tutto quello che sta succedendo: “In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso.”

Adriana Volpe: “Il nostro mondo è in ginocchio…”

Adriana Volpe non può non costatare la gravità del malessere, l’Italia e il mondo intero sono in ginocchio ma è certa che la luce in fondo al tunnel c’è, è possibile rialzarsi e andare avanti. La Volpe ha poi chiesto ai suoi followers che non le hanno mai fatto mancare il loro affetto anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove ha fatto vedere la sua personalità, non si è mai nascosta e si è conquistata l’attenzione della maggior parte degli altri inquilini che non hanno esitato a mostrare il loro dispiacere quando è andata via, di pregare per lei: “Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia. Adriana.”