Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – 22 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di domenica 22 marzo, l’oroscopo per i segni: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Oroscopo del giorno Leone

La luna ti favorisce ma voi non riuscite a coglierne i vantaggi. Cerca di guardare oltre per vedere quanto le stelle vogliono aiutarti. Chi ti circonda sa come reagisci di fronte a situazioni preoccupanti. Il partner ha bisogno di sentirsi rassicurato e oggi è l’occasione giusta per farlo attraverso la condivisione di un progetto futuro.

Oroscopo del giorno Vergine

Non devi guardare troppo lontano ma solo credere in quello che fai, hai dato troppo spazio agli altri credendo sempre che possano avere idee migliori delle tue. Organizza qualcosa di piacevole da vivere insieme alla tua famiglia. Loro sanno bene che sei stato tanto impegnato per il lavoro ma sentono comunque la tua mancanza. I single possono sentirsi piuttosto in crisi perché gli sembrerà non avere via d’uscita ma questo solo perché le stelle per voi non sono ancora pronte.

Oroscopo del giorno Bilancia

Giornata sottotono forse perché hai solo bisogno di riposarti. Oggi devi staccare il telefono e concentrarti su te stesso, è un lavoro importante da dover fare se vuoi ritrovare l’energia persa. Non serve andare lontano perché quello che devi cercare è dentro di te. Ti senti affascinato dalla natura e dai suoi ritmi, ora che è primavera avrai tanto da ammirare.

Oroscopo del giorno Scorpione

Stacca la spina e cerca la migliore soluzione per rendere felici chi ti è vicino. Deve essere per te un impegno perché, a forza di trascurare gli altri, si rischia di restare soli. Lascia che ognuno possa esprimersi nel modo più congeniale ma senza alcuna forzatura. Hai bisogno di tempo perché questo possa accadere ma, per iniziare, non avrai giorno migliore se non proprio oggi.