Quali sono i segni zodiacali che guadagnano di più? Ecco la risposta che ti sorprende

L’astrologia può aiutarci a capire molte cose, anche il contenuto del portafoglio delle persone di un dato segno! Quali sono i segni zodiacali che guadagnano di più? Ecco la risposta che ti sorprende.

Il Cancro

Segno cardinale di acqua governato dalla Luna con Giove e Nettuno in esaltazione, Saturno in esilio, Marte in caduta, il Cancro è tra i segni zodiacali che guadagnano di più. I nati sotto il segno del Cancro hanno attitudine per tutte le professioni quindi sono più propensi a trovare qualcosa da fare anche in momenti di crisi economica. Sono inoltre parsimoniosi e propendono a far incrementare le proprie finanze, senza sperperare il denaro duramente guadagnato.

Il Leone

Segno fisso di fuoco governato dal Sole, opposto all’Acquario con Urano e Saturno in esilio e Mercurio in caduta, il Leone è un altro tra i segni zodiacali che guadagnano di più. Il Leone ama la comunicazione e l’essere al centro dell’attenzione, desidera più di ogni cosa essere lodato e che le sue capacità vengano riconosciute e adorate. Sul lavoro è un dirigente nato, adatto a tutte le professioni che prevedono capacità direttive quindi incarichi dirigenziali, che sono le professioni senza dubbio più retribuite tra tutte.

Il Toro

Segno fisso di terra opposto allo Scorpione, governato da Venere con Luna in esaltazione e Saturno in esilio, il Toro guadagna di più non perché sia particolarmente portato alla carriera ma perché risparmia! Ecco la risposta che ti sorprende! Il Toro è il risparmiatore dello zodiaco, tenace, caparbio e, quando deve tirare fuori il portafoglio, lo fa a malincuore, manifestando in tutto e per tutto la propria tirchieria. Il Toro è infatti molto attaccato agli aspetti materiali dell’esistenza, come i soldi. Il Toro ha molto interesse per la finanza e la contabilità, è un grande lavoratore che guadagna, accumula e non spende.

Il Sagittario

Segno mobile di fuoco governato da Giove, opposto ai Gemelli, il Sagittario è uno dei segni zodiacali che guadagnano di più. Entusiasta, dotato di grande energia positiva, leale, estroverso e ambizioso, il Sagittario è portato per posizioni lavorative dirigenziali e direttive, per la carriera e, conseguentemente, per tutto ciò che, lavorativamente parlando, apporta in casa sua consistenti entrate economiche. La fiducia nell’ambiente circostante, accompagnata all’impulsività, lo porta molto spesso a lanciarsi negli investimenti, caratteristica che denota la sua propensione alla capacità imprenditoriale e all’incremento esponenziale dei gadagni.

I Gemelli

Altro segno tra quelli dello zodiaco che guadagnano di più sono i Gemelli. Segno mobile di aria governato da Mercurio, opposto al Sagittario, con Plutone in esaltazione e Giove in esilio, quello dei Gemelli è un segno caratterizzato da grande apertura mentale e capacità di comunicazione. Furbi e svegli, i Gemelli sanno come investire il loro tempo, anche per quanto riguarda il dedicarsi a professioni particolarmente remunerative. I Gemelli si adattano a molte situazioni professionali dando il meglio, hanno attitudine a fare soldi e a trovare espedienti per far aumentare in maniera esponenziale le proprie finanze. A differenza del Toro risparmiatore, i Gemelli sono più portati a spendere ciò che guadagnano.

 

 

 


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News