Arisa e la quarantena da sola: depressa e dimagrita non esce da 14 giorni

Ospite di Domenica in in collegamento dalla sua casa Arisa si è confidata con Mara Venier, non sta vivendo la quarantena in modo sereno è per questo che è apparsa depressa e dimagrita e il suo stato ha preoccupato particolarmente Mara Venier che la conosce e sa che quello non è il suo normale modo d’essere. La cantante ha rivelato di trovarsi sola in casa, il fidanzato sta facendo la quarantena altrove perchè quando è stata imposta non era in città mentre la sua famiglia si trova in Basilicata e ha con loro solo contatti online:

Non so veramente cosa fare. Sono un po’ così. Mi organizzo la giornata ma sento molto la solitudine perché comunque sono sola con i miei cani da 14 giorni. Non c’è nemmeno il mio fidanzato, perché nel momento in cui ci hanno chiuso, lui era da un’altra parte. Ci vediamo su Whatsapp. Mi dispiace. Spero possa venire al più presto qui a casa, così passiamo un po’ di tempo insieme”.

Arisa: “Sento molto la solitudine, ho solo i miei cani non esco da 14 giorni”

Arisa non nega di sentire molto la solitudine, sta cercando di farsi forza ma soprattutto di far compagnia ai suoi fans usando i social, questa è per tutti una situazione particolare e lei sente come artista d’avere il dovere di aiutare i suoi followers: “La situazione è veramente particolare. Soprattutto se sentiamo ciò che dice la televisione. Noi che facciamo intrattenimento cerchiamo di adoperarci per tenere compagnia alle persone che ci seguono. Senza filtri e senza tentare di essere perfetti”. Arisa è apparsa triste anche se ha negato d’esserlo, la cantante si augura che tutto questo passi presto per tornare a riabbracciare i propri cari: Non sono triste. Spero che passi in fretta per poter riabbracciare i nostri cari al più presto”.