Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – 23 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di lunedì 23 marzo, l’oroscopo per i segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo del giorno Sagittario

Puoi iniziare a raccogliere i frutti dei tuoi sacrifici e questo ti fa sentire realizzato e volenteroso di mettere in campo nuovi progetti. Sai che le difficoltà servono per migliorarti e ora non aspetti altro che una nuova sfida. Cerca di trovare una strategia che ti consenta di gestire contemporaneamente più impegni così da poter far rientrare anche gli investimenti che hai affrontato.

Oroscopo del giorno Capricorno

Il rapporto con il partner continua ad essere burrascoso anche se non per colpa vostra. Hai voglia di trovare serenità e potresti decidere di mettere fine ad una storia che vi tormenta. È importante non esagerare nelle discussioni specie se avete fatto già la vostra scelta. In questo modo gli animi si riappacificano e qualsiasi strada si prenderà sarà affrontata con maturità. Attenzione al lavoro perché diventerà decisamente più impegnativo.

Oroscopo del giorno Acquario

È il momento di chiarire con un amico con il quale avevate lasciato il rapporto in sospeso. Non ami che le cose restino sospese e quindi volete che tutto sia ben chiaro. Tenete molto all’amicizia e questo farà sì che tutto possa trovare una soluzione immediata. Concentrati sul lavoro altrimenti rischi di doverlo fare due volte, sei svogliato ma fai uno sforzo ne va della tua carriera.

Oroscopo del giorno Pesci

Hai trovato campo fertile in questa settimana lavorativa con le proposte che ti sono state offerte. Non è facile gestire i diversi tipi di rapporti per una serie di ragioni che devono essere ancora chiarite. Lascia che il tempo possa esserti d’aiuto, intanto concentrati sul rapporto con il partner che risente di un tuo atteggiamento distaccato. Vorrebbe solo del tempo in più ma se il lavoro ti impegna l’intera giornata meglio essere sincero nel dirglielo.