Luigi Mario Favoloso e Elena Morali non saranno esperti nei rapporti sentimentali visti i loro fallimenti precedenti, ma sicuramente sono campioni nella comunicazione del gossip. I due dopo essere stati al centro della cronaca rosa per motivi diversi, il primo per lo scandalo della finta scomparsa e le accuse di molestie mossagli dall’ex Nina Moric e la seconda per la sua doppia storia con Daniele di Lorenzo e il comico Scintilla, si sono trovati e messi insieme. Secondo quanto riferito dagli stessi interessati dopo un viaggio lampo dove si sono conosciuti appassionatamente Luigi Mario Favoloso e Elena Morali si sono detti addio, concordi nell’affermare che il loro rapporto è nato e finito troppo velocemente e tramite i social hanno riferito d’essersi lasciati:

“Abbiamo corso troppo, forse sì, ma se l’amore di Jack e Rose sul Titanic è durato 4 giorni, e Romeo e Giulietta solo 3, a noi, in 23 giorni, chi può romperci le scatole?” Così aveva scritto l’ex di Nina Moric su Instagram convincendo tutti che la relazione lampo fosse arrivata al capolinea.

Luigi Mario Favoloso e Elena Morali sono di nuovo una coppia?

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sono di nuovo una coppia? I due a quanto pare stanno trascorrendo la quarantena insieme visto che pubblicano sui social molti video dove sono al letto insieme, appena svegli al mattino e molte altre immagini compromettenti. L’ex di Nina Moric sembra essere molto preso dalla bella Elena, la riempie di complimenti e il tutto fa pensare che la neo coppia abbia ritrovato le affinità perse: “Lo posso dire alle persone quanto sei bella appena ti svegli? Sai che non ho mai conosciuto una persona che è più bella appena sveglia che quando è in tiro? Sei bellissima, guardati, anche senza filtri, senza niente”. Una quarantena per la neo coppia piena d’emozioni.