L’emergenza Coronavirus non ha fermato Superviventes, l‘Isola dei Famosi spagnola che nonostante tutto quello che sta succedendo nel mondo continua la sua programmazione come previsto. Gli isolani non hanno sentito l’effetto pandemia a parte quelli eliminanti che sono costretti a rimanere sull’isola vista la mancanza di voli da e per la Spagna, una programmazione adattata all’esigenza che riesce a mantenere lo share alto grazie soprattutto alle prestazioni hot di Ivana Icardi e Hugo Sierra che dopo aver trovato la passione qualche settimana fa incuranti della presenza costante dei cameramen e delle condizioni al limite della sopravvivenza dell’isola, nei giorni scorsi hanno fatto il bis.

I due, considerati ormai i due veri protagonisti di questa edizione di Suprviventes, sono stati mandati insieme a Playa Desvalida, un’isola distaccata da quella principale e qui, apparentemente da soli, si sono lasciati andare ad un rapporto che non lascia dubbi su quello che è accaduto.

Supeviventes, Ivana Icardi e Hugo Sierra una passione senza limite

Le immagini del rapporto sessuale tra Ivana Icardi e Hugo Sierra sono state pubblicate sui social del format e stanno, come da programma, facendo il giro delle varie piattaforme di gossip. I due a quanto pare non riescono a tenere a freno la passione e questo rende al reality un successo incontrastato e milioni di contatti. Certo è che la versione dell‘Isola dei Famosi spagnola va avanti nonostante la diffusione mondiale del Covid-19, a quanto pare la produzione del programma non ha ritenuto opportuno, come è successo anche in Italia per alcune trasmissioni, d’interrompere il format ancora oggi seguitissimo nonostante l’allerta Coronavirus. Intanto Fabio Colloricchio e la sua fidanzata Violeta opinionisti del programma non hanno presenziato alla puntata andata in onda perchè molto probabilmente sono stati contagiati dal Covid-19.